Zoomarine, uno dei più famosi parco divertimenti italiani, offre ai suoi visitatori diverse attrazioni, ad orari differenti. Ecco come consultarli.
Zoomarine è uno dei più famosi parco divertimenti italiani. La struttura nasce ispirandosi al Parco Divertimento portoghese, di proprietà della Mundo Aquático – Parques Oceanográficos de Entretenimento Educativo SA, fondato nel 1989 e sito ad Albufeira, nella regione dell’Algarve.
Zoomarine si estende su una superficie di 40,000 m². ed è situato a Torvaianica, a Pomezia, in provincia di Roma.
Durante tutto l’anno, gli ospiti hanno l’opportunità di assistere a più di 15 diverse attrazioni e svariate dimostrazioni con gli animali ospiti del parco.
Dal giorno della sua fondazione ad oggi, Zoomarine si è reso protagonista di diversi ampliamenti e nuove attrazioni, ma quelle che colpiscono di più sono: il Playground Amazzonia, l’Acqua Splash, il Surf, la Laguna dei Pirati, l’Era dei Dinosauri, lo Squalotto, il Vertigo, il Playground Cinema 3D, il Cinema 4D, il Trenino Fattoria, il Carousel, il Mini Polpo, l’Harakiri, il Polipo ed il Blue River.
Ogni attrazione dura 30 minuti circa. Ognuna di esse va vissuta minuto per minuto, ma per gli orari è necessario consultare il sito ufficiale della struttura, poiché questi possono cambiare di giornata in giornata.