Lo yogurt inizia senza aggiunta di zuccheri o dolcificanti perché questi interferiscono con l’incubazione o processo. Il latte ha abbastanza zucchero naturale per alimentare le culture che causano la proteina a coagulare e addensare in yogurt. È possibile utilizzare qualsiasi tipo di latte per fare lo yogurt, anche – intero, scremato e senza lattosio. Durante yogurt incubazione, culture attivo convertono il lattosio in galattosio e glucosio, gli unici combustibili che possono utilizzare, e causare caseina, proteina del latte o per addensare.
Riscaldare il forno a caldo. Versare tutto, 2 per cento, scremato o latte senza lattosio in una casseruola dal fondo pesante o forno olandese. Aggiungere il latte in 1-gallone o 1 quantità / 2 galloni.
Scaldare il latte a 200 gradi Fahrenheit sulla stufa con fuoco medio, mescolando continuamente. Prendete la pentola dal fornello quando il latte raggiunge i 200
Trasferire 1 tazza di latte caldo in una ciotola e mescolate in mezzo bicchiere per ogni mezzo litro di latte utilizzato. Mescolare lo yogurt misto e il latte nella pentola di latte caldo.
Coprire la pentola, se è questo che si sta utilizzando, con un canovaccio e mettere il coperchio su di esso. Avvolgere l’intera padella in pochi asciugamani spessi e metterlo in forno. Se si sta utilizzando un forno olandese, semplicemente coprire con un coperchio e mettetelo in forno senza l’utilizzo di asciugamani per aiutare isolarlo.
Sollevare la porta del forno 2 o 3 pollici con una asciugamano piegato e lasciare lo yogurt per 4 a 6 ore. Prendete la teglia dal forno dopo 4 ore, per lo yogurt magro, o 6 ore, per lo yogurt di spessore.
Lasciate lo yogurt raffreddare a temperatura ambiente in padella. Aggiungi dolcificante senza zucchero a piacere e mescolare.