Non c’è nulla di più romantico che organizzare una fuga d’amore di qualche giorno per San Valentino. E sarà ancora più romantico se deciderete di trascorrere il giorno dedicato all’amore con i vostri bambini. La scelta della meta per un weekend all’insegna della tenerezza non può che essere Parigi, la città dell’amore per eccellenza.
Parigi offre molti luoghi adatti ai bambini. Ecco a voi alcune attività che potrete svolgere insieme ai vostri bambini nella capitale francese:
- Disneyland. Una visita al regno delle favole farà esplodere di gioia i vostri bambini. Potranno incontrare i personaggi dei loro cartoni preferiti e assistere a spettacoli e musical.
- Visitare il mercato dei fiori e degli animali che si svolge ogni sabato nell’ Ile de la Cité. I vostri piccoli potranno meravigliarsi di fronte alle moltissime varietà di uccelli e di piante floreali… e che dire coniglietti nani? Li adoreranno!
- Fare shopping nel Canale Saint Martin, dove i vostri piccoli potranno respirare la tipica aria parigina. Troverete boutique di vestiti, ma anche molti giocattoli per bambini e souvenir. Per gli appassionati di moda invece, sarà perfetto lo shopping in Rue du Banc, dove potrete trovare anche dei prezzi molto convenienti.