Anche se ormai avete partorito il vostro pancione non scomparirà dall’oggi al domani. Può richiedere fino a sei settimane ritornare ad un ventre pre-gravidanza. Prestare attenzione alla vostra dieta e fare ginnastica dolce non appena il vostro corpo si sente pronto per questo vi aiuterà a perdere quei chili in più in un modo sicuro e graduale. Quanto a come vestirsi dopo il parto, questo è un periodo di transizione tra i vestiti di maternità e il vostro guardaroba pre-gravidanza.
Istruzioni
1 Tenere alcuni capi di abbigliamento pre maman per i primi tempi dopo il parto.
2 Andare per i colori scuri, cosa che vi farà apparire più magra, e scegliere tessuti confortevoli come il cotone e il jersey. Pensate ai leggings a vita alta, a tuniche sciolte e camicie oversize per mascherare il vostro rigonfiamento.
3 Stare lontano da pantaloni cargo, volant e patch decorativi. Mantenete il vostro look elegante ma sobrio per farvi apparire più magre.
4 Sottolineare i vostri punti di forza. Optate per uno scollo a V o incrociato per evidenziare la scollatura e tenere l’attenzione lontano da qualsiasi eccesso di peso sulla metà inferiore del vostro corpo.
5 Utilizzare gli accessori per aggiungere colore e personalità. Sciarpe, collane e borse d’effetto possono immediatamente vivacizzare il vostro look.