In questo articolo troverete una serie di idee carinissime e facili da realizzare.
Argomenti trattati
Siete alla ricerca di vestiti di Carnevale per la vostra bimba ma avete bisogno di più idee? In questo articolo troverete una serie di idee carinissime in grado di adattarsi ai più piccoli.
La bambina che andò nel bosco per aiutare la nonna malata non aveva idea di chi avrebbe incontrato lungo il cammino. È una bambina così angelica che non meritava di essere ingannata dal lupo cattivo, ma lui non sapeva che Cappuccetto Rosso era davvero molto intelligente. Non è solo un costume per la Giornata Mondiale del Libro, ma anche per il Carnevale. Tutti conoscono la storia e sarete riconosciuti all’istante.
La vostra piccola sarà la padrona del circo e darà vita a un grande spettacolo!
Ogni decennio porta in scena qualcosa di speciale e gli anni ’80 sono sicuramente uno di questi. Pieni di colori, di vita e di fascino, potete far rivivere questo spettacolare decennio con un semplice outfit. Gli anni ’80 sono un tema che fa tendenza.
Alla vostra bimba piace Super Mario? Bene, perché per un giorno può diventare la meravigliosa principessa di questo videogioco!
Il prossimo costume è ispirato ai leggendari libri e film conosciuti come Harry Potter. Potrebbe sembrare un gioco da ragazzi agitare la bacchetta e cercare di uccidere il Signore Oscuro, ma non è così facile. Anche a carnevale non si è al sicuro al 100%, quindi assicuratevi di avere l’ingegno giusto e di avere la bacchetta al vostro fianco!
Gli antichi greci erano noti per i loro sontuosi raduni e le insolite pratiche festive, e ora potete seguirne l’esempio. Quest’anno potete mettere da parte il lenzuolo bianco e la cravatta della tenda, perché abbiamo in serbo qualcosa di meglio. È un’ottima idea di costume di carnevale per un gruppo di amici! I togati sono anche estremamente facili da indossare!
LEGGI ANCHE: