Vertigini nei teenagers

L’adolescenza é ricca di cambiamenti fisici ed emotivi, quindi una sola denuncia di vertigini potrebbe non essere il principale motivo di preoccupazione.

Anche se a volte usati in modo intercambiabile, le vertigini, sensazione di svenimento non necessariamente si riferiscono alla stessa cosa, anche se in alcuni casi, possono. La Cleveland Clinic definisce stordimento e vertigini come una sensazione di essere disorientati o instabile che diminuisce il senso di equilibrio e aumenta la probabilità di cadere. Sentimenti di vertigini possono essere presenti. Sensazione di svenimento comporta un senso di perdita di forza o di coscienza.

Fattori esterni

Numerosi fattori esterni possono essere causa di vertigini nel vostro teen. Gli adolescenti possono aver recentemente ricevuto vaccinazione di richiamo e l’esperienza di vertigini come effetto collaterale. Potrebbe essere il momento per un checkup agli occhi; gli occhiali sbagliati o lenti a contatto, o la necessità di lenti correttive, possono causare un senso di disorientamento per gli adolescenti. Gli adolescenti possono anche sperimentare vertigini a causa di esaurimento; orari scolastici frenetici combinati con il lavoro, obblighi sociali o familiari.

Fattori interni

E ‘possibile che il vostro teenager sia diventato sessualmente attivo ed è in gravidanza o sperimenta effetti collaterali di contraccettivi orali o iniettati. Il vostro teenager può intenzionalmente o meno saltare i pasti, con conseguente sensazione di testa vuota.

Condividi