Il lavoro d’ufficio può sembrare banale , ma qualsiasi attività che fate consente di liberare tempo per un insegnante per fornire istruzioni. Se il lavoro d’ufficio non è la vostra tazza di tè , prendete in considerazione altre esigenze della scuola e gli insegnanti . Pensate al di là dei ruoli tradizionali, che i genitori possano svolgere nelle scuole, chiedetevi che cosa deve essere fatto . Forse il parco giochi ha bisogno di una revisione o l’aula d’arte ha un disperato bisogno di nuove forniture .
“La nostra scuola offre molti modi creativi per i genitori di incontrare ore di servizio che vanno oltre le guardie di frontiera “, ha detto Jennifer Kettlewell , un genitore che fa volotariato in Caprock Academy, una scuola privata a Grand Junction , Colorado. I genitori della scuola sono tenuti a svolgere 70 ore di servizio di volontariato ogni anno .
“I genitori tirano le erbacce e le linee di un sistema di irrigazione scavati “, ha detto Kettlewell . “I genitori costruiscono e mantengono aggiornato il sito web della scuola , coordinano l’ acquisto di libri e riparazione per la biblioteca della scuola e anche aiutano con le riparazioni elettriche e idrauliche. ”
Le scuole sono sempre aperte ad ascoltare nuove idee per il volontariato , ha detto Patty Hanrahan , direttore di istruzione elementare per Douglas County Schools in Colorado .
” L’ex first lady Laura Bush ha notato che Midland, Texas, aula del figlio era sempre disordinato “, ha detto Hanrahan . “Invece di giudicare l’insegnante, si rese conto che avrebbe potuto usare il suo talento per organizzare i libri , e l’aula per l’insegnante . In questo modo , il tempo del docente potrebbe essere speso focalizzando l’attenzione sui bambini e l’aula potrebbe essere user-friendly “.
Vedere la necessità
Pubblicato il 25/02/2014 alle 17:46