Tu e il tuo compagno siete colti da un momento di passione e volete sperimentare una posizione un po’ diversa dalle classiche e, al contempo, comoda da eseguire? Potete provare quella dell’aratro, si può fare a letto, ma anche su un mobile oppure su una scrivania, se preferite un luogo alternativo rispetto alla camera da letto.
La donna deve distendersi tenendo le gambe sollevate e le ginocchia piegate, è necessario che poggi il fondoschiena sul bordo del letto o del tavolo, in maniera tale che il partner possa comodamente penetrarla stando in piedi davanti a lei. Per rendere il rapporto ancora più intimo, lei potrebbe avvolgere il corpo del compagno con le gambe e stringerlo in un appassionato abbraccio.
Questa postura consente una penetrazione molto profonda, è consigliata nel caso in cui la coppia desideri concepire perché, in tal modo, il pene si avvicina parecchio alla cervice dove vengono depositati gli spermatozooi che incontrano l’ovulo nel momento in cui avviene la fecondazione.