È comune appena fidanzati condividere le notizie felici con gli amici e la famiglia pubblicando una foto su Facebook, ma questa coppia ha aggiunto accidentalmente una distorsione sorprendente al loro annuncio. Miranda Levy ha pubblicato una foto di se stessa e del suo nuovo fidanzato, in cui sta indicando eccitata agli amici il suo dito anulare sinistro, con la didascalia: “sono veramente fortunata oggi, perchè l’amore della mia vita mi ha chiesto di sposarlo. Le parole non possono esprimere quanto felice mi sento, e quanto sono fortunata. Egli non era in grado di darmi un anello vero ancora, ma ciò che conta è ciò che è all’interno. So che saremo felici insieme, indipendentemente dalle cose materiali. Ricordiamoci questo giorno bellissimo-In seguito la signora Miranda “anziché una sfilza di”Congratulazioni! Siamo così felici per voi due!” previste, la foto presto ha provocato un sacco di domande sull’oggetto che fa capolino all’angolo sinistro in basso della foto.”Che cos’ è quello che penso sia nell’angolo?” un amico ha chiesto, riferendosi al test di gravidanza inquadrato.
“Bè, immagino che cosa è che”all’interno”che conta davvero,” ha commentato un follower più filosofico.
Miranda ha anche ricevuto commenti da membri della famiglia, che erano chiaramente tanto al buio quanto i suoi amici: “tesoro, dovresti chiamarci. Tua madre è confusa,”, ha scritto un utente chiamato Mark Allen Levy, evidentemente il fratello.
Forse temporaneamente accecata dalla sua felicità per il fidanzamento, Miranda ha risposto innocentemente: “aspettate… ragazzi di che cosa state parlando? Perché pensate questo?” E poi, appena un minuto più tardi, dopo che (si suppone) abbia guardato meglio la foto che aveva condiviso: scrive “Oh.”
Infine, Miranda ha deciso di condividere una seconda dose di notizie felici: “Ehi ragazzi, stiamo per avere un rimanere incinta ,” ha scritto. In tal caso, congratulazioni alla coppia felice! Ora vai a chiamare i tuoi genitori, per favore.
Kaitlin Ahern è l’Editor di Parents.com. Seguila su Instagram dove lei posta (accuratamente ritagliate) foto di NYC, le sue avventure culinarie e il suo gatto.