Avevo sentito il termine già “infermiera di notte” (a volte chiamata”infermiera del bambino”) prima nella mia gravidanza con gemelli. Sembrava lussuoso, ma mi sono informata solo per essere sicura. Quando ho scoperto che la tariffa era circa $35 all’ora qui a Los Angeles, ho esitato. Infatti, mi ricordo chiaramente che ho detto a mio marito, “Oh beh! Immagino che le infermiere di notte siano uno dei pochi lussi per solo per le celebrità .”E poi abbiamo frequentato un corso presso il nostro ospedale sui “futuri genitori di gemelli”, e uno dei punti chiave era quanto sia essenziale è un’ infermiera di notte e come sia più importante del denaro il tempo che che si può trascorrere. Credo l’istruttrice abbia detto , “Vorrei aver dovuto pagare una seconda ipoteca , e ciò ne sarebbe valsa la pena.” Abbiamo sentito questo sentimento ridetto decine di volte in tutto, dai genitori dei gruppi di gemelli a cui abbiamo aderito su Facebook e IRL. Ero sicuramente spaventata. (Mi ricordo anche che ho pensato a come era specializzato il consiglio essendo uno degli ospedali più famosi del paese).
Ho ripreso la mia ricerca sulle infermiere di notte, e ho imparato molto di più su chi sono e che cosa fanno. Per prima cosa, non sono in realtà infermiere registrate (per cui ci si potrebbe aspettare di pagare la doppia tariffa). Per un altro canto, assumendo una tale persona non c’ è davvero solo il lusso di una migliore notte dal punto di vista del sonno — può essere un investimento in tutto il vostro primo anno con i vostri bambini, data la esperienza delle infermiere con formazione del sonno e della routine. Pensateci: con i gemelli, si può non solo allattarli e sperare di tornare a dormire per due – tre ore distese, perché stai dando da mangiare a più bambini in sequenza. Il rendimento totale del sonno potrebbe uguale a zero senza l’intervento dell’esperta. Stai pagando non solo per un altro paio di mani, ma per un’esperienza che posso solo immaginare che valga il suo peso in oro per quelle prime settimane prime, quando siamo inesperti e fuori di testa per la fatica.
Ho anche imparato che è possibile trovare infermiere di notte davvero meravigliose che chiedono di meno di $35, soprattutto attraverso le raccomandazioni degli amici e la negoziazione. Ho imparato che offrono tutta una gamma di personalità e filosofie, inclusi come presto far dormire i bambini. E ho imparato che si deve agire velocemente, se trovi un infermiera di notte che ti piace e ti dà fiducia. Il loro mondo è una programmazione imprevedibile, soprattutto dove i genitori con parti multipli sono interessati, e potrebbero svanire se la madre di un’altra famiglia partorisce prima del previsto e cancella la pianificazione della vostra candidata . Spesso chiedono il deposito di una settimana che garantisca quel periodo di tempo, e le spese comprendono un anticipo intorno data prevista. Per il momento abbiamo preso la nostra decisione e abbiamo scritto il nostro assegno di cauzione, eravamo entusiasti di avere la certezza di un’infermiera di notte . Sì, stiamo attingendo ai nostri risparmi. E sì, il tutto ci fa interrogare su ogni altro acquisto e vedere la sua importanza e il suo valore prima di spendere — anche per piccole cose. E sì, il costo dell’impegno di cinque settimane che corrisponde all’ anticipo che abbiamo dato a lei è l’ equivalente del costo di alcune delle più straordinarie, lontane vacanze che non abbiamo mai fatto. Ma penso che abbiamo fatto la scelta giusta. E sto sperando che lei potrebbe aiutarci a essere un po’ più presenti — e forse anche essere in grado di uscire qualche volta — in quei primi giorni infuocati
State prendendo in considerazione un’infermiera di notte?
Incinte? Vedere se potete permettervi di rimanere a casa. E non dimenticatevi di guardare su Facebook per rimanere aggiornati con le più recenti notizie di gravidanza e tendenze!
Un’ infermiera di notte: come imparai a non preoccuparmi e ad assumerla
Pubblicato il 25/02/2017 alle 01:15 | Aggiornato alle 11:50