Trucco Carnevale Masha di Masha e Orso

Se la tua bambina è fan del cartone animato Masha e l’Orso, perché non creare, in prossimità del Carnevale, un costume, ma soprattutto un trucco che si adatti a questo cartone?

Ecco una serie di utili consigli per il trucco da Carnevale di Masha e Orso.

Per Masha non dovrebbe essere difficile truccarsi come lei, in quanto è sufficiente un abito di colore rosa e una camicia di colore bianco. Per il suo look, invece, puntate su due dettagli molto piccoli, ma importanti: il trucco e la parrucca. Per il trucco, puoi puntare a un blush di colore rosa per le guance o a un rossetto o lucidalabbra di colore rosa chiaro facendo due bellissimi cerchi sulle guance del bambino. Masha è sempre vitale e le sue guance sono sempre di colore rosso. La parrucca è un elemento superfluo, perché se la bambina ha la frangia non è necessario indossare la parrucca, ma solo un foulard proprio come Masha.

Per l’Orso, puoi usare del cerone bianco e dipingere un po’ le sopracciglia in modo che siano folte proprio come quelle dell’orso del cartone animato così amato dai tuoi bambini.In questo modo il trucco sarà perfetto e i tuoi bambini saranno contenti di assomigliare ai loro personaggi preferiti.

Condividi