Trucchi da conoscere prima di affrontare il travaglio e il parto

Queste soluzioni vi aiuteranno a vivere un'esperienza meno stressante e più semplice.

Esistono alcuni trucchi molto efficaci per affrontare il travaglio e il parto, e vi aiuteranno a vivere un processo molto più semplice.

Trucchi efficaci prima del travaglio e del parto

Conoscere il processo di check-in

Non dovrete preoccuparvi di sbrigare le pratiche burocratiche mentre siete in travaglio! Inoltre, se avete delle direttive anticipate, potete considerare di metterle in archivio presso l’ospedale in caso di emergenza.

Capire le loro politiche

Dovrete anche informarvi in anticipo sulle politiche dell’ospedale. Se vi stanno inducendo il parto, potete mangiare finché non vi somministrano la Pitocina? Durante il ricovero, quanti pasti al giorno riceve la persona di supporto? Quante persone di supporto vi sono consentite?

Consumare un pasto finale

Dopo il check-in in sala travaglio e parto, probabilmente passerà un po’ di tempo prima che possiate mangiare di nuovo. Assicuratevi di mangiare qualcosa di sostanzioso, che vi rimanga impresso.

Fate un giro

Informatevi presso l’ospedale per sapere se potete visitare le sale parto e le sale di degenza. A causa del COVID, in questo momento le visite potrebbero essere virtuali. La visita dell’ospedale, di persona o tramite Zoom, sarà molto utile alle future mamme e alle persone che le assistono per capire meglio l’ambiente. Inoltre, vi spiegheranno quali forniture saranno fornite e vi aiuteranno a prevedere meglio le vostre esigenze per la borsa dell’ospedale.

Preparare la borsa dell’ospedale

I siti di informazione abbondano su Internet e fanno credere che sia necessario portare con sé diverse valigie rotolanti di articoli per il travaglio, il parto e la convalescenza. Non avete bisogno di tutto quello che pensate! Alcuni oggetti indispensabili: un caricabatterie lungo per il telefono e scarpe da doccia! La prima doccia dopo il parto è meravigliosa. Già che ci siete, potreste prendere in considerazione l’idea di preparare la borsa dell’ospedale in anticipo e tenerla in macchina quando andate agli appuntamenti.

Condividi