Tonsillite negli adolescenti

Le tonsille aiutano a combattere le infezioni campionando batteri che entrano nella bocca e della gola . La prima linea di difesa in grado di creare tonsille rosse , infiammate o ascessi a causa di un’infezione batterica o virus . L’infezione si chiama tonsillite , ed è contagiosa . Gli adolescenti possono facilmente passare la tonsillite da una persona all’altra da starnuti , tosse , baci.

Sintomi

Se il teenager ha tonsillite , le tonsille saranno infette e gonfie, rosse , magari con macchie bianche o pus . Si può notare l’alito cattivo e un rivestimento bianco o giallo che copre le tonsille . La gola del vostro teen sarà probabilmente dolorante , che può rendere difficile mangiare e bere , e le sue orecchie potrebbero far male.

Tonsillite

Il mal di gola può accompagnare la tonsillite. I virus non possono essere curati con antibiotici . In questo caso , la tonsillite dovrá eseguire il suo corso , di solito in sette a 10 giorni .

Considerazioni particolari adolescenti

Non dare l’aspirina come antidolorifico come il vostro teen può sviluppare la sindrome di Reye , una malattia rara ma letale . Assicuratevi che il vostro adolescente ha un nuovo spazzolino da denti così non reinfetti se stesso.

Condividi