x

x

Tende cucina fai da te

Le tende della cucina aggiungono un tocco decorativo alle finestre che si trovano in molte cucine. Dato che si trovano in un’area in cui potrebbero essere esposte a umidità, al calore e alle fiamme, le finestre della cucina risentono di un trattamento speciale. La loro location può influire sul tessuto, sulla lunghezza lk, rendendo le finestre della cucina molto meno complesse da fare. Hai bisogno di essere una sarta per cucire le tue tende per la cucina. Per le tue tende cerca di capire il tipo di finestra.

Questi sono 2 pannelli raccolti che pendono dall’alto verso il basso, che incorniciano la finestra su entrambi i lati destro e sinistro.
• Misurare la finestra. Registrare le misure per la lunghezza e la larghezza della finestra. Se si desidera creare un livello di privacy, misurare anche la distanza dal punto centrale verticale alla parte inferiore della finestra.
• Decidere la pienezza per i trattamenti finestra della cucina. Questo determinerà la quantità di tessuto è necessario acquistare.

• Determinare la quantità di tessuto è necessario. Seguire queste linee guida per calcolare la yardage di tessuto che sarà necessario.

â—¦Ricorda che una mantovana e un livello di privacy sono ognuno un pannello full-size.
◦Se si sta progettando di cucire le tende, la lunghezza del pannello sarà 1/2 della lunghezza di dimensioni del pannello e si avrà bisogno di 2 pannelli per finestra.
◦ Scegliere un tessuto. Quando si effettua tende della cucina, è necessario tenere a mente il fattore praticità.
â—¦ Unisci i bordi verticali di 0,5 pollici (1,25 centimetri) su ogni lato, parte sbagliata, e premere.
â—¦ Raddoppia la piega per nascondere di nuovo il filo grezzo e premere.
â—¦Cuci lungo il bordo della piega per fissare l’orlo.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come fare pareti vegetali

Come allestire vetrina natalizia

Leggi anche