Tavolo e sedie

Gli esperti hanno difficoltà a informare le persone sui mobili della sala da pranzo perché la dimensione della zona è un fattore importante in cui forma tabella è migliore per la camera .

“E ‘ davvero dipende dalle dimensioni della camera e vostri obiettivi per intrattenere “, ha detto Young.

Entrambi i progettisti hanno detto che tavole rotonde sono generalmente migliori per le piccole sale da pranzo . Inoltre , una tavola rotonda crea un maggiore senso di apertura , mentre un tavolo rettangolare conferisce un’aria più formale .

” Le tavole rotonde sono più invitanti per parlare, le persone sono più sullo stesso livello “, ha detto Arango .

Idealmente , ci dovrebbero essere 2 metri di spazio per ognuno dei vostri commensali . Per una tavola rotonda , che lo spazio deve essere largo almeno 8 metri .

I progettisti raccomandano di incorporare una sorta di mobili che integran il tavolo e sedie . Alcune opzioni includono una credenza.

“In questo modo , si può avere il caffè o dessert a portata di mano , ma non avere tutto sulla parte superiore della tabella . Rende a servire più facilmente.

A tutti i costi , evitare la creazione di uno spazio disordinato che è ingombrante per gli ospiti per sedersi o alzarsi dal tavolo.

Condividi