Tagli capelli corti bambini maschi estate

In estate i capelli corti sono l’ideale per i maschietti. Ma quali sono i tagli capelli corti per i bambini questa estate?

Tra i tagli di capelli corti, il taglio a cono è uno dei tagli più alla moda dell’anno per ogni maschietto. I capelli corti sono popolari tra i maschi in quanto sono veloci e facili da lavare e acconciare.

Ecco alcuni tagli capelli corti per questa estate adatti ai maschi.

Con questo taglio il capello ha pochi millimetri di lunghezza da tempia a tempia ed è più corto ai lati. Se vuoi puoi anche arricciare il capello o tenerlo più lungo da un lato.

Mantenere una certa lunghezza sulla parte superiore, i capelli sciolti con qualche frangia sulla fronte. Questo taglio è adatto se hai una fronte alta.Questa è una buona scelta per i ragazzi con i capelli fini o sottili che cercano di aumentare la pienezza di volume e consistenza, così come i capelli spessi che beneficiano di un taglio che rimuove il peso. Utilizzare il prodotto styling giusto per il vostro tipo di capelli per ottenere questa tendenza, stile strutturato. Tra i tagli che si preferiscono vi sono anche i capelli rasati da entrambi i lati e la cresta nel mezzo, alla Balotelli.

Condividi