Anche se i bambini cominciano a sviluppare la loro voce , da neonati , lo sviluppo vocale dei bambini ‘ è più rapido e notevole. I più piccoli tra i 12 mesi ei 24 mesi di età in genere dicono la loro prima parola , cominciano dicendo due o più parole insieme e cominciano esprimendo i loro desideri, emozioni e pensieri in frasi di tre o quattro parole .
Competenze precursori
Non appena il bambino è nato , lo sviluppo della voce comincia . Piangere , la forma più elementare di vocalizzazione , non è sempre indicativo di ciò che il bambino vuole , ma è un passo fondamentale nello sviluppo della voce. Piangere aiuta anche a sviluppare la forza delle sue corde vocali . Come i bambini raggiungono 6 a 8 mesi , cominciano i suoni più come il linguaggio nel tentativo di imitare i suoni e le voci che sentono intorno a loro.
A circa 1 anno , si può aspettare di sentire il bambino dire la sua prima parola . Molte volte queste prime parole sono semplici suoni o parole come “mamma” o ” dada “. Si può anche aspettare di sentire alcune altre semplici parole e suoni , come ” uh -oh “, o nomi di oggetti di uso comune . A questa età , i bambini cominciano a sviluppare le loro capacità vocali e linguistiche , e, infine, esprimere i loro pensieri , le richieste e le emozioni .
Frasi
Come il vostro bambino raggiunge i 18 mesi , si rischia di sentire più parole e anche alcune frasi di due parole. Questo è un passo importante nello sviluppo di voce per i più piccoli , come il bambino sta imparando le frasi di forma e pensieri espressi . E ‘ importante ricordare che in questa fase , il vostro bambino può capire molto di più di quanto possa esprimersi .