La gravidanza è un momento emozionante nella vita di una donna. Per assicurarsi che si stanno dando te e il tuo bambino la migliore nutrizione possibile , utilizzare queste calorie in eccesso con saggezza e mangiare cibi sani .
Legumi
L’aggiunta di legumi alla vostra dieta sotto forma di ceci , lenticchie , fagioli di Lima o qualsiasi tipo di fagiolo , è un ottimo cibo durante la gravidanza. I legumi contengono alto contenuto di proteine e di ferro che vi daranno un po’ dell’energia. Inoltre , molte donne incinte e in allattamento sviluppano anemia , che è una mancanza di ferro.
Aggiungere i legumi alla vostra dieta con l’aggiunta di una manciata di ceci ad un’insalata , fare una zuppa di lenticchie , o rosolare fagioli neri con peperoni e cipolle.
Broccoli
I broccoli è un alimento eccellente , anche se non sei incinta , ma per le donne incinte in particolare , la vitamina A , acido folico , fibre, potassio e calcio sono tutti incredibilmente sani .
Incorporare broccoli nella vostra dieta con fiori di broccoli crudi in insalata, una zuppa di broccoli formaggio o saltati in padella i broccoli con un po ‘ di olio d’oliva e aglio fresco .
Manzo
Il manzo a volte ottiene una cattiva reputazione a causa del suo alto contenuto di grassi e carboidrati , rispetto al pollo o tacchino , ma ha anche un sacco di vantaggi . La carne di manzo magra contiene un sacco di proteine e ferro , così come le vitamine B6 e B12 . La sua alta concentrazione di colina è essenziale per lo sviluppo sano del cervello nel feto in crescita .
Bacche
Mirtilli, fragole, lamponi e more sono ottime fonti di vitamina C , potassio , fibre e acido folico.