Nella vita frenetica di un adolescente, l’organizzazione potrebbe non prendere sempre la massima priorità. Con gli impegni delle scuole superiori, la socializzazione, la vita familiare, prima di posti di lavoro e nuove esperienze da affrontare, gli adolescenti possono trarre grandi vantaggi da avere strumenti per aiutarli a mantenere tutto organizzato.
Progettista
Un pianificatore palmare è uno strumento utile per l’organizzazione che il vostro teenager può portare con sé in viaggio. Acquista un pianificatore con divisori per tenere le attività sociali separate da obblighi scolastici, o utilizzare penne colorate differenti.
Calendario
Un calendario appeso è uno strumento organizzativo di base che è molto utile. Mentre i pianificatori portatili sono buoni per la portabilità, i calendari servono come promemoria se il vostro bambino dimentica di guardare il pianificatore di giorno.
Scrivania
Una scrivania è un grande strumento che può aiutare a mantenere la vita dei tuoi ragazzi un po ‘più organizzata. Acquista una scrivania con più scomparti per la separazione di articoli per la scuola e cose personali. Se il banco non ha compartimenti più piccoli investire in qualche scrivania con stipetti di plastica.