In media la tariffa di babysitting è circa 13.50 dollari all’ora, a partire dai numeri 2014. Ma quella tariffa varia in larga parte secondo un numero di fattori. Ecco le cose a cui pensare quando stabilite una tariffa:
-il mercato. Trovate l’andamento dell’attuale tasso per baby-sitter nel vostro quartiere. Come tutti i lavori, i numeri cambiano col tempo.
– stipendio minimo. Qualunque cosa voi pagate la vostra baby-sitter assicuratevi che sia almeno lo stipendio minimo.
-da quanto lavora per voi
– il tipo di formazione
-luogo: se abitate in una grande città aspettatevi di pagare di più per una baby-sitter rispetto a qualcuno che vive nei sobborghi o una zona di campagna.
– responsabilità che le affidate
– trasporto (se la baby-sitter va a prendere i vostri bambini o li porta in giro).
– quando prenotate (1 terzo delle famiglie dice di assumere una baby-sitter una settimana prima di quando loro ne hanno bisogno).
– vacanze (es. San Valentino; Capodanno; Halloween).
– l’età della baby-sitter. Pagate le baby-sitter più giovani, che generalmente hanno meno esperienza, meno di quanto paghereste qualcuno più grande.
-esperienza: volete assumere una baby-sitter che ha trascorso anni a prendersi cura dei bambini o qualcuno che sta iniziando solo adesso?.
-numero bambini. Se avete più di un bambino, aspettatevi di pagare da 2 a 5 dollari in più all’ora per ogni bambino aggiuntivo.