Qui ci sono alcune cose che dovreste sapere sulla sindrome di down.
1. sindrome di Down si verifica quando un individuo ha una copia completa o parziale in più del cromosoma 21. Questo materiale genetico aggiuntivo altera il corso dello sviluppo e causa le caratteristiche associate alla sindrome di Down.
2. sindrome di Down è la condizione cromosomica più comunemente che si verifica. I Centers for Disease Control nel 2011 Hanno stimato la frequenza della sindrome di Down negli Stati Uniti è di 1 su 691.
3. sindrome di Down prende il nome dal medico inglese, John Langdon Down, che è stato il primo a catalogare le caratteristiche comuni delle persone con la condizione.
4. Alcuni dei tratti fisici comuni della sindrome di Down sono basso tono muscolare, bassa statura, un inclinazione verso l’alto per gli occhi, e una sola piega profonda attraverso il centro del palmo della mano. Ogni persona con la sindrome di Down è un individuo unico e può possedere queste caratteristiche a diversi gradi o per niente.
5. Le persone con sindrome di Down sono significativamente predisposte a determinate condizioni mediche, tra cui cardiopatie congenite, apnea del sonno, e la malattia di Alzheimer.
6. La speranza di vita per le persone con sindrome di Down è aumentata drammaticamente negli ultimi decenni – da 25 nel 1983-60 oggi. Il drammatico aumento a 60 anni è in gran parte grazie alla fine della pratica di istituzionalizzare le persone con sindrome di Down.
7. Tutte le persone con esperienza sindrome di Down hanno ritardi cognitivi, ma l’effetto è di solito lieve a moderato.