x

x

Sindrome del tunnel carpale durante la gravidanza

 

Sebbene la maggior parte delle persone hanno più familiarità con esso come un problema di movimento ripetitivo , la sindrome del tunnel carpale è anche un comune, ma fastidioso – e spesso doloroso – disagio associato con la gravidanza .

Sintomi
La sindrome del tunnel carpale si sente come intorpidimento o “formicolio ” nelle vostre mani e polsi . Spesso è più fastidioso la sera .

Motivo
Il gonfiore che si verifica durante la gravidanza mette pressione su un nervo che si trova nel vostro polso e provoca dolore e formicolio ai polsi e le mani . Per le donne incinte che fanno un lavoro ripetitivo quotidiano , come ad esempio suonare il pianoforte , i sintomi possono essere peggiori .

Aumento del disagio
I sintomi possono essere peggiori di notte , come il fluido che è rimasto nella metà inferiore del corpo durante il giorno gravita verso la parte superiore del corpo , quando ti sdrai in serata .

Trattamento
Fare pause frequenti da compiti ripetitivi e scuotere le mani e polsi per tutta la giornata . Mettere a bagno i polsi in acqua fredda per ridurre il gonfiore e l’acquisto di un supporto per il polso. Dormire in posizione verticale durante la notte e cercare non dormire sulle vostre mani .

Trattamento medico – Approvato
Consultate il vostro medico su ulteriori opzioni di trattamento se il trattamento a casa non allevia i sintomi . Tali ulteriori opzioni di trattamento comprendono integratori di vitamina B6 , l’agopuntura o antidolorifici .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Segni di gravidanza : stitichezza

Perché è la malattia di mattina peggiora durante la notte?

Leggi anche