x

x

Sicurezza per i bambini durante una crociera

Fare una crociera in famiglia con bambini può essere emozionante , così come snervante . Tra le enormi dimensioni della nave, è facile sentirsi sopraffatti e un po ‘preoccupati per la prima volta si intraprende un viaggio per mare . Anche se la maggior parte delle navi da crociera mantengono strette misure di sicurezza, tali garanzie non dovrebbero farti meno vigile sul vostro bambino per tutta la crociera .
Impostare regole di base
Impostare regole chiare fin dall’inizio in materia di sicurezza sulla nave da crociera e quando si entra in porto. Anche se il vostro piccolo ha solo 4 o 5 anni , può ancora comprendere e seguire le regole di base quali : non andare in cabina di chiunque senza un genitore , non lasciare mamma, papà o non salire sulla ringhiera . Puntare il personale in uniforme e incoraggiare il bambino a chiedere loro aiuto se si perde o ha bisogno di assistenza .

Cabina di sicurezza
La maggior parte delle cabine delle navi da crociera sono progettate per soddisfare gli standard di sicurezza di base , ma questo non significa che non si deve tenere d’occhio il vostro piccolo . Le ringhiere delle navi da crociera sono in genere sostenute da uno strato di plexiglass per evitare che il bambino salga o rimanga bloccato. Tuttavia, non si dovrebbe lasciare un bambino incustodito , senza prima bloccare le porte.
Attività di sicurezza
Non tutte le attività offerte a bordo , anche quelli progettate per i bambini più grandi , sono appropriate o sicure. La vigilanza è particolarmente importante in settori come la piscina per bambini e palestra.

Monitoraggio del vostro bambino
Alcune navi da crociera offrono braccialetti di monitoraggio che consentono di sapere dove il bambino si trova sulla nave da crociera in ogni momento. . Tenere sempre i vostri bambini vicino durante l’imbarco o lo sbarco della nave e così come durante tutte le attività turistiche in porto .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Benefici fisici del camping per i più piccoli

Si può portare succo di frutta per un bambino su un aereo?

Leggi anche