Viaggiare con un bambino è abbastanza difficile – ricordarsi di mettere in valigia tutti i suoi attrezzi , trovando il modo di tenerlo occupato. Modifica delle linee guida per liquidi sicuramente non aiutano la situazione , tanto più che la Transportation Security Administration ( TSA ) limiti il tipo e la quantità di liquidi che si può portare su un aereo .
Regole TSA
Anche se la TSA vieta a chiunque di portare liquidi in quantità più di 3 once attraverso il controllo di sicurezza , liquidi per bambini sono esenti da questa regola fino a quando si lascia sapere che avete. Succo di frutta , latte , fsono ammessi in qualsiasi quantità in aereo .
Screening Sicurezza
Quando si raggiunge il punto di controllo di sicurezza prima di salire a bordo , è necessario lasciare che il responsabile della sicurezza sappi che avete il succo con voi .
Dotazione
La TSA consente di portare impacchi di ghiaccio e bottiglie vuote a bordo , quindi se siete preoccupati per la fuoriuscit , si può portare una tazza vuoto con voi . Quindi , è possibile acquistare succo aall’aeroporto . Verificare con la compagnia aerea prima del tempo . Se questo è il caso , non sarà necessario mettere in valigia il succo sufficiente per l’intero volo , ma potete chiedere un assistente di volo di riempire la tazza del vostro bambino quando si arriva a bordo dell’aereo .