Si puó allattare quando il bambino mette i denti?

L’allattamento al seno richiede un livello di impegno. La dentizione non è un motivo per smettere di allattare se questa esperienza é a volte dolorosa.

Il modo in cui il bambino reagisce al dolore e il disagio della dentizione può cambiare con ogni dente . Le reazioni del vostro bambino possono anche variare di giorno in giorno . Se il vostro bambino vuole mangiare costantemente , cercare di soddisfare le sue esigenze , se possibile , o trovare altri modi per calmare il suo dolore .

Se il vostro bambino si rifiuta di mangiare , pompare su base regolare per mantenere la vostra alimentazione . O si può congelare il latte materno per uso futuro o offrire il latte in una tazza , cucchiaio o ghiacciolo congelato.

Ci sono alcuni trucchi che si possono provare che potrebbero alleviare alcuni dei disturbi del vostro bambino durante l’allattamento . Mantenere un rifornimento di salviette umide nel vostro frigorifero o congelatore e offrire uno al tuo bambino per attutire il dolore che sta provando. Gli alimenti surgelati sono anche uno strumento utile per alleviare qualche disagio ; banane, mele.

Condividi