Il cancro cervicale di solito è derivato da papillomavirus umano e si sviluppa quando i tessuti tumorali cominciano a formarsi nella cervice . Il cancro cervicale di solito si sviluppa molto lentamente e senza sintomi, ma può essere rilevato con un Pap test . Nel corso di un Pap test , le cellule dei tessuti vengono rimossi e testati per le anomalie . Se le cellule sono determinate a essere precancerose o cancerose , til rattamento adeguato può essere dato per rimuovere le cellule precancerose o iniziare ad altro trattamento se viene rilevato il cancro .
La gravidanza precoce e cancro del collo dell’utero
E ‘ ancora possibile per voi avere un bambino se é stato diagnosticato il cancro cervicale, a seconda della fase della gravidanza e il cancro. Se siete in una fase precoce del cancro, sarete in grado di continuare a termine la gravidanza .
Gravidanza con cancro cervicale avanzato
In una donna con cancro cervicale avanzato, la decisione di continuare o interrompere la gravidanza diventa più grande e più grave. La gravidanza può essere un momento difficile per le donne sane , ma può essere molto peggio per le donne con cancro avanzato . Il trattamento del cancro deve iniziare il più presto possibile , in quanto i medici sono consapevoli dei pericoli di lasciare un tumore invasivo non trattato , però , se si è troppo lungo in gravidanza di iniziare il trattamento , il medico consiglia di iniziare il trattamento il più presto il bambino è nato .