Argomenti trattati
Un servizio fotografico di maternità può immortalare il momento più speciale della tua vita. La gravidanza è un viaggio incredibile e ogni momento è speciale perché ti cambia. Il suo effetto è per sempre e rinnova il tuo corpo e la tua anima.
Qui sotto c’è tutto quello che devi sapere per essere pronta per il tuo servizio fotografico.
Quando realizzare un servizio fotografico di maternità?
Il momento migliore per farsi immortalare con il tuo bel pancione è tra le 28 e le 36 settimane di gravidanza. È un momento perfetto perché la tua pancia non è troppo grande per renderti scomodo muoverti. Se aspetti due gemelli, allora dovresti optare per la ventiquattresima settimana.
Cosa indossare?
Sappiamo che hai molto da fare in questo momento. Con lo shopping per il tuo piccolo e preparando la tua casa per il nuovo membro della famiglia, potresti non avere abbastanza tempo per pianificare i tuoi abiti. Non preoccuparti, abbiamo personalizzato una lista delle migliori idee di outfit per te.
L’abito più adatto a te sarà un vestito. Gli abiti sono fluidi e permettono un movimento illimitato. Indossare un abito ti permetterà di sfoggiare facilmente il tuo pancione.
Abito floreale: i fiori sono sempre eleganti e di classe. Indossando un abito floreale avrai un look femminile ed elegante. È un abbinamento perfetto se il tuo stile è morbido, carino e delicato.
Abito a pois: non importa la generazione, i pois sono sempre di classe, eleganti e un favorito di tutti i tempi. È moderno con un tocco leggermente retrò.
Colour blocking: prova un vestito con colori vibranti. Tira fuori la luce che c’è in te. Mescola e abbina e gioca con i tuoi preferiti.
Monocromia: prova varie tonalità di beige, marrone e bianco.
Oltre agli abiti, puoi provare i crop top con le gonne. In alternativa, puoi provare a farti disegnare un Mandala sul tuo pancione.
Dove andare per il servizio fotografico di maternità?
Che dire della location? Bene, il luogo può essere semplice come lo studio od optare per un servizio esterno. Il servizio fotografico in studio ti darà l’illuminazione perfetta e avrai un aspetto eccezionale, ma andare fuori nei giardini o vicino a un lago può essere un’esperienza rinfrescante per te.
Oltre a questi, puoi farlo nella cameretta del tuo bambino o a casa tua. L’intimità della casa ti terrà a tuo agio. Circondati di giocattoli morbidi o aggiungi un po’ di dramma con un sacco di riviste di maternità, dipende tutto da te.