Segni e sintomi di una gravidanza sana

Il corpo di una donna incinta, passa attraverso molti cambiamenti , sia ormonali e fisici . Se è la prima volta incinta , la prima volta vivendo un sintomo strano , è utile conoscere i segni e i sintomi di una gravidanza sana . Molte cose che causano disagio sono in realtà motivo di preoccupazione ; tuttavia , si dovrebbe sempre discutere le vostre preoccupazioni con il medico giusto per essere sicure.

Leggero sanguinamento

E ‘un risultato dell’ovulo fecondato che si attacca al tuo utero . Si può confondere questo per il periodo, ma in realtà è più corto e più leggero di un periodo tipico .

Stanchezza

Crescere un bambino è un lavoro duro , quindi è naturale che ci si sente più stanca del solito .

Nausea e vomito

Spesso chiamato ” malattia di mattina ” – anche se può accadere in qualsiasi momento della giornata – è normale sentire il mal di stomaco durante la gravidanza . Si può anche vomitare. Tuttavia , è necessario contattare il medico se non si riesce a tenere nello stomaco alcun cibo o liquidi.

Stato d’animo

L’afflusso di ormoni può causare sbalzi d’umore.

Minzione frequente

Mentre il bambino cresce , l’utero comincia a premere sulla vescica , con il bisogno di urinare più frequentemente .

Vertigini

Un aumento del flusso sanguigno e di zucchero nel sangue contribuiscono a vertigini .

Desiderio di cibo

E ‘ normale avere certe voglie di cibo per tutta la gravidanza , anche se possono essere combinazioni strane – come il classico gelato.

Condividi