Una gravidanza si chiama ” chimica” , quando una donna è incinta determina il rilevamento di gonadotropina corionica umana attraverso un test di gravidanza – sia attraverso le urine o nel siero del sangue – tuttavia , la gravidanza non riesce a svilupparsi . Questo è considerato un aborto spontaneo precoce , di solito succede prima di mancare anche un periodo o 5-6 settimane di gestazione .
Ciclo
Una donna che sta vivendo una gravidanza chimica inizierà le mestruazioni subito dopo il test di gravidanza positivo , a volte anche giusto in tempo con il suo ciclo naturale . Prima dell’avanzamento dei test di gravidanza a casa , la donna non erano nemmeno a conoscenza di essere incinta, e si prevede che fino al 70 per cento dei concepimenti finisce come gravidanze chimiche.
decrescente hCG
L’ormone hCG inizierà a diminuire piuttosto che aumentare . Un modo definitivo per determinare la diminuzione hCG è eseguire un test hCG quantitativo almeno con 48 ore di distanza . L’ hCG in una gravidanza sana tipicamente raddoppia ogni 48 ore , in una gravidanza chimica dell’ormone si diminuisce anziché doppio .
Risultati diversi
La tecnologia innovativa consente per la donna di rilevare l’hCG nelle urine sei giorni prima del suo periodo previsto. Questo permette di avere un test di gravidanza positivo , nonostante l’embrione non riesce a svilupparsi in una gravidanza vitale .