x

x

Segni e sintomi associati alle vertigini in gravidanza

 

Le vertigini sono un sintomo comune durante la gravidanza , e può essere uno dei primi segni che possono lasciare una donna sapere che lei è incinta . Perché ha diverse cause , molte donne possono avvertire vertigini ad un certo punto durante la gravidanza . Chiamate il vostro medico se la vertigine è frequente. Inoltre , chiamare immediatamente il medico in caso di vertigine è accompagnata da forti mal di testa , visione offuscata , palpitazioni , intorpidimento , difficoltà a parlare , sanguinamento o svenimento reale.

Pressione bassa ( ipotensione )
Bassa pressione del sangue si verifica quando gli ormoni causano i vasi sanguigni di rilassarsi e di ampliare durante la gravidanza , e la madre sta producendo sangue in più per il bambino .

Zucchero nel sangue ( ipoglicemia )
L’ipoglicemia é un problema comune per le donne incinte le cui esigenze nutrizionali diventano più grandi come il bambino cresce . Altri sintomi di ipoglicemia sono visione offuscata o doppia , sudorazione , confusione , ansia e fame . Mangiare piccoli pasti frequenti nel corso della giornata aiuta a mantenere i livelli di zucchero nel sangue.

Sdraiati sulla schiena
Nel secondo e terzo trimestre di gravidanza , si possono verificare vertigini quando una donna é sdraiata sulla schiena . Ciò è dovuto al peso del suo utero comprimere la vena cava inferiore , la grande vena che porta sangue dalle estremità inferiori al cuore. Dormire su un fianco può contribuire ad evitare la pressione su questo importante vaso .

Disidratazione
Come l’ipoglicemia , disidratazione è causata dalle accresciute esigenze sia della madre e del feto , in particolare la produzione e la manutenzione di liquido amniotico . Oltre alle vertigini , altri sintomi di disidratazione includono secchezza delle fauci , sonnolenza diminuzione della produzione di urina , debolezza muscolare o mal di testa .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Segni e sintomi di una infezione da herpes in un neonato

Come trattare problemi liquido amniotico durante la gravidanza

Leggi anche