Segni di tiroidite post-partum nelle donne

Complicanze della tiroide nelle donne sono abbastanza comuni e , per la maggior parte delle donne , le complicazioni sono a lungo termine , per tutta la vita , ma non sono in pericolo di vita . Per alcune donne , tuttavia , le complicazioni della tiroide possono essere di breve durata e potrebbero anche essere associate a complicazioni ormonali con problemi post- partum dopo la gravidanza . Se di recente hai partorito , è importante considerare la tiroide post-partum.
La tiroidite post-partum è una complicazione di salute comune nelle donne nelle prime settimane dopo il parto . In quanto la tiroide lavora per superare e riequilibrare il metabolismo e improvvisi cambiamenti di ormoni , la maggior parte delle donne possono recuperare dalla tiroidite naturalmente e spontaneamente . Per alcune donne , tuttavia , le complicazioni della tiroidite post-partum possono essere a lungo termine e possono richiedere un intervento medico .

La depressione post partum , per esempio , potrebbe essere un indicatore chiave che la tiroidite post- partum è un problema di salute nelle donne. Se ci si sente depresse dopo il parto , è importante rivolgersi al medico per essere sicuri che i livelli della tiroide sono controllati. Quando tiroidite è una preoccupazione per la salute , il medico può raccomandare di integrare la dieta con un ormone tiroideo , ma solo fino a quando la tiroidite può essere posta sotto controllo e le tue complicazioni di salute secondari, tra cui la depressione , sono più efficacemente gestite .

La tiroidite , anche se non sempre con conseguente depressione post partum , può causare altre complicazioni nelle donne che sono nella loro fase post partum . L’incapacità di perdere peso , come causato da un metabolismo rallentato , e complicazioni con la gestione della temperatura del corpo può anche essere motivo di preoccupazione.

Condividi