La prima settimana di gravidanza è spesso sconosciuta alla maggior parte delle donne , a meno che non si é specificamente alla ricerca di eventuali segni che possono apparire così presto nella gravidanza.
Emorragia
Alcune donne possono notare alcune macchie di leggero sanguinamento . Questo è noto come sanguinamento da impianto e si verifica quando l’uovo fecondato si impianta nell’utero.
Stanchezza
Nelle prime settimane di gravidanza , compresa la prima settimana , le donne possono sentirsi affaticate. Ciò è dovuto agli sbalzi ormonali che si verificano nel corpo .
Nausea
La Mattina malattia può apparire e scomparire già a partire dalla prima settimana di gravidanza . Non necessariamente si verifica al mattino ; la nausea può verificarsi in qualsiasi momento della giornata .
Minzione frequente
E ‘sbagliato pensare che la minzione frequente si verifica solo quando il bambino è cresciuto. La minzione frequente può effettivamente verificarsi subito .
Spasmi
Entro la prima settimana di gravidanza , una donna può avvertire alcuni crampi lievi su uno o entrambi i lati del basso addome .
Temperatura
Nel corso di una gravidanza , la temperatura del corpo di una donna è elevata, motivo per cui molte donne incinte possono surriscaldarsi facilmente .