Segni di aborto e quando chiamare il medico

L’aborto spontaneo è la perdita di una gravidanza prima di 20 settimane , il punto in cui un feto può sopravvivere al di fuori dell’utero. E ‘ la forma più comune di perdita di gravidanza , che si verifica in circa il 25 per cento delle gravidanze conosciute. Poiché l’aborto spontaneo si verifica spesso prima che una donna sa anche è incinta , gli esperti ritengono che il numero potrebbe in realtà essere molto più alto .

Cause
L’aborto spontaneo è il senso del corpo di porre fine ad una gravidanza che non si sta sviluppando correttamente . Più della metà sono causati da problemi cromosomici che si verificano come l’uovo fecondato comincia a dividersi . Altre cause comuni possono essere correlate alla salute della madre , come infezioni , malattie croniche come il diabete o la pressione alta , o problemi con la struttura interna dell’utero o della cervice .

Sintomi comuni
Ogni donna reagisce in modo diverso, anche se i sintomi più comuni includono : sanguinamento vaginale che può variare da lieve ad un flusso pesante ; dolore addominale inferiore o crampi e sintomi come nausea e tensione mammaria .
Gravi sintomi
I sintomi più gravi che potrebbero richiedere un intervento immediato includono vertigini o debolezza ; nausea o vomito incontrollabile o grave ; bruciore o minzione dolorosa .

Condividi