Se si notano cambiamenti insalubri nel comportamento di tua figlia, lei potrebbe essere la vittima di una relazione emotivamente abusiva. Conoscere i segnali di pericolo di abuso emozionale è importante per un genitore, ed educare e aiutare tua figlia vuole potenziarla per affrontare efficacemente la situazione.
Segnali di pericolo
Secondo l’American Academy of Pediatrics, i cambiamenti improvvisi e inspiegabili nel vostro teenager sono un motivo di preoccupazione. Il vostro teenager potrebbe essere una vittima di abuso emotivo, se i suoi voti cominciano a scendere. Cambiamenti nella sua personalità – tra cui l’ansia o la depressione, evitando il contatto visivo, difficoltà di prendere decisioni e di essere costantemente consumati con i pensieri del suo partner- sono segnali di pericolo di abuso.
Spiegare abuso emozionale
Cogliete l’opportunità di parlare con il vostro teenager su sane relazioni. Spiegate ai vostri figli adolescenti che hanno un partner emotivamente abusivo quando egli dice o fa qualcosa che la fa sentire male.
Silenzio
Capire ha il teenager probabilmente non vi dirà circa l’abuso che sta vivendo. E ‘possibile avere paura di perdere il suo partner, credendo che il rapporto è importante e spaventata se confessa ciò che sta accadendo, lei sarà costretta a rompere con lui.