Curiose e bizzarre tecniche da provare.
Argomenti trattati
Scegliere il sesso del tuo bambino secondo la saggezza popolare può essere un’alternativa da provare, ma non sempre può rivelarsi efficace. Tutti hanno sentito almeno una storia particolare, e tutti sappiamo che sono solo miti urbani. Cosa succederebbe se, per caso, uno di questi metodi funzionasse davvero?
Le coppie che darebbero qualsiasi cosa per una figlia o un figlio potrebbero voler fare un tentativo. Abbiamo raccolto alcuni dei nostri metodi preferiti di folklore su come fare un maschietto o una femminuccia.
Un avvertimento: quelli di voi che sono veramente seri sulla selezione del sesso dovrebbero essere sicuri di leggere il nostro articolo su ciò che dicono gli scienziati.
Secondo la saggezza popolare, ciò che metti nel tuo corpo prima di concepire può influenzare ciò che esce nove mesi dopo.
Entrambi i partner dovrebbero mangiare molto pesce e verdure.
Cedere alla tua voglia di cioccolato, o semplicemente mangiare dolci in generale. Ovviamente occorre prestare attenzione a una dieta sana ed equilibrata.
Un bel po’ di vecchie leggende sulla selezione del sesso riguardano le teorie sul modo migliore di fare l’amore.
In una società in cui molte persone controllano ancora il loro oroscopo quotidiano per una guida, è una sorpresa che la superstizione e il folklore dettino anche quando fare l’amore se vuoi scegliere il sesso del tuo bambino?
Intendiamo sia letteralmente che figurativamente. Secondo alcune storie, essere rilassati quando concepite significa che avrete una femminuccia. Se sei un tipo preoccupato, un figlio è nel tuo futuro.
Anche la temperatura effettiva può giocare un ruolo. Alcuni dicono che i testicoli di un uomo dovrebbero essere freddi prima di fare sesso se vuoi una figlia. Per un figlio, scaldali.
Quest’idea gioca con la credenza comune sui boxer contro gli slip: vai con le mutande se vuoi un maschio, ma lasciati andare se vuoi una femmina.
Alcune tradizioni popolari di selezione del sesso sfidano la categorizzazione. Per esempio, alcuni dicono che se l’attaccatura dei capelli alla base del collo del vostro ultimo figlio è una coda d’anatra, il vostro prossimo bambino sarà una femmina. Se è dritto di traverso, preparatevi per un maschio.
Un’altra storia dice che il sesso del bambino è determinato da quale partner è dominante nella relazione al momento del concepimento.