Sanguinamento durante il primo mese di gravidanza

Il sanguinamento vaginale durante la gravidanza può essere muco rosa , marrone chiaro o rosso brillante . Rivolgersi al proprio medico per la consultazione . Quanto segue comprende ragioni per cui una donna potrebbe avere sanguinamento durante il primo mese di gravidanza . Alcuni sono gravi, mentre altri non lo sono .
Impianto
Una piccola quantità di sangue potrebbe dispensare quando l’ovulo fecondato si impianta alla parete uterina . L’emorragia dovrebbe durare solo uno o due giorni , e può accadere tra due e cinque giorni dopo il concepimento .

Cambiamenti ormonali
Durante il periodo in cui una donna avrebbe dovuto avere il ciclo mestruale, naturalmente , potrebbe avere leggero sanguinamento .
Post- Intercourse
Leggero sanguinamento può verificarsi dopo il rapporto sessuale . La cervice della donna diventa sensibile e gonfia con i vasi sanguigni durante la gravidanza , così durante il rapporto potrebbe diventare irritata e il risultato é un lieve sanguinamento .

Aborto Spontaneo
Sanguinamento che si trasforma in un flusso pesante potrebbe significare un rischio per aborto spontaneo . Al momento di un aborto spontaneo reale, il materiale embrionale di solito è incluso nel sangue .

Gravidanza ectopica
Macchie vaginale marroni o leggero sanguinamento possono essere un segno di gravidanza ectopica .

Condividi