La stagione delle allergie, sintomi e rimedi
Allergia agli occhi: un nemico per tantissime persone che, proprio per questo motivo, vivono l’arrivo della stagione primaverile con una certa paura.
x
x
Allergia agli occhi: un nemico per tantissime persone che, proprio per questo motivo, vivono l’arrivo della stagione primaverile con una certa paura.
Queste ricette sono facili da realizzare, golose e nutrienti!
Molti snack confezionati per bambini sono poco salutari. Vi sveliamo alcune idee incredibilmente golose e sane.
Vi elenchiamo i segnali principali a cui prestare attenzione. Ricordate di contattare il medico quanto prima.
Molte donne vogliono prepararsi mentalmente alle conseguenze del cambiamento del loro corpo dopo il parto. Ecco cosa dovreste aspettarvi.
Volete evitare i prodotti commerciali? Ecco alcune ricette golose e nutrienti da preparare in casa.
Stiamo parlando di succhi deliziosi, completamente naturali, senza zucchero, senza conservanti e sicuri al 100%, pensati proprio per i bambini.
In questo periodo è necessario prestare attenzione ad alcuni alimenti specifici. Ecco quali sono.
Alcuni alimenti fungono da coadiuvanti del sonno grazie alle sostanze nutritive che contengono, quindi leggete questa guida!
È normale iniziare a rivedere le proprie abitudini alimentari nel momento in cui si scopre di essere incinta. Ecco cosa dovreste mangiare.
Questi dolcetti tipici sono incredibilmente deliziosi e facili da preparare!
La lacerazione labiale è la meno comune, ma è comunque importante che le mamme in attesa ne siano a conoscenza per non essere confuse se dovesse capitare loro.
Il silicone è un tipo di sigillante molto utilizzato, sia dal comune hobbista che dai professionisti in diversi settori.
Di seguito sono riportati alcuni segnali di ritardo nello sviluppo motorio che si possono osservare e che potrebbero giustificare una chiacchierata con il pediatra.
La maggior parte di questi piatti può essere preparata in più porzioni e la famiglia può scegliere di consumarli più volte nel corso della settimana o di congelarli.
Questi trucchi vi aiuteranno a capire meglio come dovreste mangiare per avere un successo ottimale.
Con la diagnosi precoce e il trattamento, voi – e i vostri cari – potete migliorare notevolmente le vostre possibilità di sopravvivenza.
Come il tessuto del cordone ombelicale, il tessuto della placenta è ricco di cellule staminali mesenchimali. Ecco tutto ciò che dovreste sapere.
Vi parliamo di uno dei più grandi regali che potete fare alla vostra famiglia in crescita: salute, tempo e amore. Ecco come…
Se al ritorno a casa uno dei due seni diventa estremamente dolorante, potreste avere motivo di preoccuparvi. Ecco i segnali più importanti.
Le proteine e le fibre contenute in questi frullati vi aiuteranno a bilanciare la fame e l’energia e a bruciare i grassi per tutto il giorno!
Sottoporsi a regolari esami clinici è fondamentale, ma sapevate che ci sono altre misure che potete adottare per prendervi cura del vostro seno?
Purtroppo molte mamme non sono consapevoli dell’importanza di mantenere un pavimento pelvico sano, in quanto parte cruciale degli stabilizzatori interni del core del corpo.
Le ricerche dimostrano che la chiropratica è uno dei trattamenti più efficaci per il dolore lombare. Ecco tutto ciò che dovreste sapere.
Dalla doccia calda ai massaggi, ecco tutto ciò che potreste fare per dare sollievo ai capezzoli doloranti!