Saltare un pranzo influenza gli adolescenti?

Probabilmente hai detto al teenager che la colazione è il pasto più importante della giornata. E ‘vero che un pasto del mattino inizia la giornata, ma mangiare il pranzo è troppo vitale. Saltare un pasto nel bel mezzo della giornata può avere conseguenze per la sua salute e in classe.

Cervello
Un pranzo nutriente aiuta neurotrasmettitori dei tuoi ragazzi nel suo cervello a focalizzare correttamente. Saltare il pranzo significa che il cervello del vostro teenager non avrà le proteine ​​e grassi di cui ha bisogno per aiutarlo a concentrarsi sul lavoro scolastico e comprendere le informazioni presentate.

Mancanza di energia
Adolescenti si basano su calorie e nutrienti per ricevere energia per imparare e crescere. I carboidrati complessi sono la principale fonte di un adolescente. Proteine ​​e grassi sani contengono calorie per l’energia e dovrebbero essere presenti all’ora di pranzo.
Nutrienti
Il pranzo saltato occasionalmente non è suscettibile di provocare carenze nutrizionali. Tuttavia, così facendo regolarmente può avere un impatto negativo sulla salute dei tuoi ragazzi. I bambini nella loro adolescenza hanno bisogno di adeguate quantità di molte sostanze nutrienti, tra cui calcio, proteine ​​e ferro, per la normale crescita e sviluppo, così come una buona salute generale.

Condividi