Una futura mamma ha deciso di giocare sullo scenario classico del “cibo in forno” per rivelare la sua gravidanza al marito, e il risultato non avrebbe potuto essere più adorabile.
Dopo aver lottato per avere un figlio per quasi 17 anni, durante i quali ha vissuto quattro aborti e una nascita , la signora Dana Griffin-Graves è stato sorpresa la scorsa settimana di essere di quasi cinque mesi incinta e felice di condividere la notizia con suo marito, Arkell Graves.
La signora Griffin-Graves ha pubblicato un video sulla sua sorpresa di gravidanza sui social media al fine di condividere il momento con la sua famiglia, ha detto a ABC News, ma il video commovente sta diventando virale.
Il video si apre sui fornelli in cucina della coppia, durante la preparazione di quella che sembra una cena romantica per due. “Ci sono alcune cose nel forno, da troppo tempo,” dice la signora Griffin-Graves da dietro una macchina fotografica.
Il signor Graves apre lo sportello per dare una sbirciatina e scorge le foto di ultrasuono sua moglie piantata accanto ai panini nel forno. “Sei incinta! Sei incinta!”esclama, ruotando intorno per abbracciare sua moglie, che gli dice che è già a 19 settimane .
gli dice. “È un maschio.”
Ecco quando il signor Graves perde la testa, tirando la camicia sopra il suo viso per nascondere i suoi singhiozzi felici.
“La sua reazione è stata semplicemente impagabile,” ha detto la signora Griffin-Graves ad ABC News. “Non mi aspettavo che lo guardassero tutti. Sapevo che sarebbe probabilmente stato emotivo ma io sicuramente non mi aspettavo la reazione che ha avuto mio marito”.
Il video ha ottenuto molti commenti positivi su YouTube, molti si sono congratulati con la coppia per la loro notizia felice. “sto piangendo qui!” ha scritto un’ utente che si chiama Metria Denise. “Ho avuto un bambino nato morto e ora voi ragazzi mi avete dato speranza! Dio vi benedica e complimenti. Sono così felice!!”