x

x

Rimedio per un raffreddore in un neonato

L’unica situazione che è più terrificante per i neo genitori è quando il neonato ottiene il suo primo raffreddore. Non vi sono farmaci formulati per curare, così gli unici strumenti che avete nel vostro arsenale sono rimedi casalinghi . Prova queste soluzioni.

Acqua salina
Mettere alcune gocce di acqua salina nelle narici del bambino con una siringa a bulbo 15 minuti . Spremere 20 gocce di soluzione salina in ogni narice . Tentare di mantenere la testa del bambino ancora per qualche secondo dopo. Stringere di nuovo la siringa e reinserirlo di nuovo in ogni narice .

Vapore
Accendere la doccia e lasciarla in esecuzione fino a quando il bagno è pieno di vapore . Tenere il bambino e lasciare lui o lei a inalare i vapori per almeno 15 minuti. Questo dovrebbe anche aiutare a chiarire la congestione del seno . Tenere un umidificatore nella stanza del bambino tutto il giorno e soprattutto di notte.

Sollevare la testa
Utilizzare un cuscino per sollevare la testa del bambino quando dorme. Non mettere mai la testa del bambino direttamente sul cuscino . Ciò potrebbe causare soffocamento a causa dei muscoli del collo sottosviluppati di un neonato .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Rimedi contro il vomito infantile

L’effetto del contatto umano sui neonati

Leggi anche