Quando si è incinta , i sintomi di allergia sono esacerbati da due fattori . In primo luogo, le donne incinte tendono ad avere più congestione nasale a causa del volume del sangue . In secondo luogo, sono limitati i farmaci che possono prendere . Ci sono un certo numero di opzioni sicure per la gestione dei sintomi di allergia durante la gravidanza . Consultare sempre il proprio medico prima di assumere qualsiasi farmaco durante la gravidanza.
Minimizzare Irritazione
Ridurre al minimo l’esposizione a sostanze irritanti per quanto è possibile . Se siete allergici al polline , per esempio , tenere le finestre chiuse e utilizzare il condizionatore d’aria . Cambiare i filtri del condizionatore d’aria regolarmente , e avere i condotti di pulizia professionale . Un purificatore d’aria potrebbe anche aiutare . Ridurre al minimo il tempo trascorso all’aria aperta , soprattutto prima delle 10 , quando i livelli di polline sono al loro massimo . Fare il bagno sempre prima di andare a letto e lavare i capelli , in quanto il polline può presentarsi quando si è all’aperto . Mantenete il vostro ambiente interno pulito e privo di muffe e funghi . Considerare l’utilizzo di un umidificatore per evitare l’irritazione da passaggi nasali ed essere sicuri di bere molta acqua per rimanere idratati .
Problemi alimentari
Se avete allergie ai pollini , valutare se la sindrome orale allergica può interessarvi. Ad esempio, una persona allergica all’ambrosia può avvertire i sintomi di allergia dopo aver mangiato una banana cruda. Se si dispone di sindrome allergica orale , si può essere in grado di mangiare cibi non tollerati senza sintomi se sono cotti . Assicurarsi di mantenere una dieta sana con una varietà di alimenti per la vostra salute e del bambino.
Miele
Il miele locale è un rimedio tradizionale per i sintomi di allergia . La teoria è che esso contiene piccole quantità di allergeni locali, e consumare il miele vi permetterà di costruire un’immunità , anche se non esistono studi scientifici per confermare questo .