Rimedi naturali reflusso gastroesofageo neonato 1 mese

La maggior parte dei bambini hanno reflusso gastroesofageo per i primi mesi di vita a causa di un sistema digestivo immaturo. I sintomi variano da lievi a estremo. I casi più estremi possono provocare vomito e piangere durante le poppate dal dolore. Prima di ricorrere a farmaci da prescrizione, prova queste soluzioni per affrontare il reflusso del vostro bambino.

Hai bisogno

Tempo
Pazienza

Istruzione

1. Assicurarsi che il bambino è posizionato verticalmente durante le poppate. Cercate di mantenere la testa del bambino sopra la vita.

2. Non nutrire il bambino troppo velocemente. Le poppate dovrebbero durare almeno dieci minuti. Assicurarsi che si sta utilizzando il capezzolo corretto.

3. Sperimenta formule diverse. Ce ne sono così tante da scegliere. Ci sono formule anche specificamente per il bambino con reflusso. Si può passare attraverso una dozzina di tipi prima di trovare quella che funziona.

4. Con il permesso dei medici, è possibile aggiungere il riso alla formula del bambino per addensarla. Si può iniziare con 1-2 cucchiaini.

5. Dopo le poppate, assicurarsi di tenere il bambino in posizione verticale per almeno quindici minuti.

Condividi