Rimedi naturali per lombalgia in gravidanza

Durante la gravidanza, si incontrano una serie di dolori che non avete mai sperimentato prima. Da un semplice mal di schiena di crampi allo stomaco e contrazioni muscolari, vi accorgerete che si è spesso afflitti da dolore in qualche forma, e alla disperata ricerca di un modo per fermare il dolore. Purtroppo, durante la gravidanza si é limitati al tipo di farmaci che si possono prendere, ma alcuni sono sicuri.

OTC Medicina

Se siete il tipo di persona che si innesta automaticamente verso l’armadietto dei medicinali quando é colpito dal dolore, allora si dovrebbe sapere quali tipi di farmaci da banco sono adatti per l’uso da una donna incinta. Ibuprofene, l’aspirina o naprossene non sono consigliati per le donne incinte perché contengono analgesici FANS, che possono essere pericolosi per una donna in attesa.

Calore e massaggio

Usare il calore e massaggio sono due modi in cui si può evitare l’assunzione di farmaci mentre si è incinta. Mentre le temperature molto calde non sono generalmente consigliatoe, in quanto possono pericolosamente alzare la temperatura interna, il riscaldamento di una vasca o doccia va bene. Assicurarsi che si facciano pause ogni dieci o venti minuti per dare al vostro corpo la possibilità di rinfrescarsi. Una vasca idromassaggio può essere molto rilassante per il mal di schiena e la gamba.

Integratori alimentari

Se sei in stato di gravidanza, si possono verificare i crampi alle gambe invalidanti nel bel mezzo della notte, e possono avere effetti collaterali duraturi per giorni dopo. Ciò è causato da una carenza di potassio. Il potassio regola muscoli contrazioni, il che significa che se non si ottiene abbastanza, si possono sperimentare gli spasmi muscolari dolorosi che più spesso si verificano nel muscolo del polpaccio.

Condividi