x

x

Ricette dolci intolleranti al latte

Sei intollerante al lattosio? Non ti preoccupare! È ancora possibile godere di alcuni dei tuoi cibi preferiti. Prova questi semplici ricette modo da poter mangiare i cibi che amate.

Opzioni di latte

Se una ricetta richiede 1 tazza di latte di mucca, è possibile sostituirlo con latte vaccino privo di lattosio o di riso o latte di soia. Basta ricordare: Il latte di riso è più leggero e il atte di soia è più pesante del latte di mucca. Così potrebbe essere necessario modificare la quantità da utilizzare in cucina e cottura.

Latte senza lattosio viene trattato con lattasi per abbattere il lattosio. E ‘il cugino più vicino al latte normale vaccino nel gusto e offre le stesse sostanze nutrienti, come il calcio.

Le alternative più popolari per bere e cucinare sono mandorle, riso e latte di soia. Provatele prima per essere sicuri di godere il gusto, e tenere a mente che il sapore del latte può influenzare il gusto di quello che stai facendo. Qui ci sono alcune opzioni di latte più recenti:
Anacardio
Semi di canapa
Avena
Patata

Capra, pecora, e il latte di bufala non sono adatti, perché tutti contengono lattosio.

Consigli di cucina. La scommessa più sicura, in ricette dolci e salate, è quello di scegliere un prodotto leggero, semplice, e senza zucchero.
Nel pane, torte, biscotti, o ricette dolci, latti zuccherati o aromatizzati possono anche funzionare.

Ci sono poche alternative alla panna.
La crema di cocco fa un buon scambio per la metà e quando si fonde con il latte di soia. Un’altra opzione: Crea la panna mescolando 3/4 tazza di latticello con 1/4 tazza di olio di colza.
Il latte di cocco può sostituire il latte evaporato o panna in zuppe e stufati. È inoltre possibile rendere la panna con 1/2 tazza di latte naturale sostituto e 1/2 tazza di olio di canola.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come assumere carbone vegetale in gravidanza

Quali sono i personaggi di Capitan Conan?

Leggi anche