Ricetta Tartine afrodisiache peperoncino cena san valentino

Gli antichi detti popolari sono detentori di grande saggezza. Uno di essi recita che “bisogna prendere gli uomini per la gola”. Quale migliore occasione di San Valentino per stupire il partner grazie alle vostre doti ai fornelli? E se e’ vero che la seduzione agisce anche attraverso le papille gustative, deliziate il fortunato utilizzando degli ingredienti afrodisiaci, già’ dal primo assaggio realizzando un antipasto speciale.

Delle semplici tartine vi daranno la possibilità di unire i sapori ed iniziare al meglio la vostra cena di San Valentino.
Potrete preparare delle tartine al tartufo, adagiando sul pancarré ( rigorosamente tagliato a forma di cuore ) un composto di parmigiano, burro e tartufo macinato. Per una distribuzione più’ elegante ed ordinata potete aiutarvi con una sac à poche.

Se amate i sapori decisi invece, potete preparare delle deliziose tartine al peperoncino: vi basterà frullare del prosciutto cotto insieme a della Philadelphia, adagiare sul pancarré abbrustolito e cospargere con del peperoncino. Effetto afrodisiaco assicurato!

Condividi