Esiste una bella novità per chi ha sempre sognato di indossare abiti scollati, senza spalline, con la schiena scoperta ma non ha mai potuto farlo perché abituata a indossare il reggiseno.
Si chiama Bye Bra ed è un push up adesivo. Non si tratta delle coppette in silicone da far aderire sul seno, e che spesso col sudore si staccavano creando molto imbarazzo, ma di strisce adesive trasparenti. Queste strisce sono in 3M, nastro adesivo usato anche negli ospedali quindi non nocivo per la pelle e si applicano direttamente sul seno.
E’ molto semplice da utilizzare, basta applicare la linguetta trasparente sotto il seno ed alzarlo all’altezza desiderata manualmente. La linguetta lo sosterrà. Inoltre, dalla scatola escono in dotazione dei fiorellini copricapezzoli in seta e silicone per evitare che, in caso di brividi, si veda il capezzolo più turgido sotto il vestito.
E’ un buon compromesso per chi ha il seno piccolo e vuole un effetto più voluminoso per le scollature e per chi lo ha grande e non non vuole l’effetto cadente. Da provare!