x

x

Ragazzino porta a scuola 9 sacchetti di marijuana

La merenda è stata un po’ più movimentata in una scuola elementare in Connecticut recentemente. A quattro anni, lo studente di esigenze particolari ha tirato fuori nove sacchetti di marijuana dalla tasca della giacca mentre annunciava che aveva snack, secondo il Record-Journal. Un insegnante nelle vicinanze lo ha notato e ha subito avvisato il preside, che ha chiamato la polizia.

PLUS: Papà invia bambino all’asilo con Marijuana La madre del ragazzo, Debra Rivera, si è disputato alle autorità. Lei è stata arrestata ed è accusata di possesso di marijuana, il possesso con l’intenzione di vendere, il possesso di una sostanza controllata, e il rischio di lesioni per un bambino.

Per fortuna, l’insegnante è riuscito a confiscare i farmaci prima di qualsiasi altro bambino venisse a conoscenza di loro. La scuola ha detto che prevede di inviare un messaggio telefonico di allerta di massa ai genitori, informandoli dell’incidente. Essi sperano che questo incoraggi i genitori ad avere un dialogo aperto con i propri figli sulla loro sicurezza.

A che età pensate di parlare di droga con i vostri figli?

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Posso bere alcool durante la gravidanza?

Come trattare l’ansia dei ragazzi

Leggi anche