Ragazzi che fanno l’amore in macchina

Beh, che dire, fare l’amore in macchina è un classico. Per i ragazzi è quasi una necessità per ovvia mancanza di luoghi, invece per le coppie rodate potrebbe essere un modo per evadere dalla routine.

Certo, è molto eccitante la ricerca di luoghi insoliti per fare l’amore fuori dagli schemi, tutto ne giova l’eccitazione e l’adrenalina. Ovviamente non è necessario conoscere il Kamasutra, basta un po’ di flessibilità e abbassare i sedili. Anche i posteriori, sì, per sfruttare così lo spazio del bagaglio.

Ma al di là di questo, genitori apprensivi, raccomandate sempre ai vostri figli di non appartarvi in luoghi troppo nascosti o irraggiungibili… l’auto potrebbe rimanere in panne, oppure si potrebbe venire raggiunti da alcuni malintenzionati.

Se siete genitori di larghe vedute, sappiate che potreste far finta di andare via per un pomeriggio, o uscire davvero per un weekend, di modo da concedere ai vostri ragazzi ormai adolescenti la giusta privacy di cui hanno bisogno in tutta sicurezza. Infatti, una volta chiusa la porta di casa, sarete sicuri che non corrano pericoli, certo, sarete pronti a questo passo dopo aver accettato la maturazione sessuale dei vostri figli.

Condividi