I genitori di adolescenti e pre-adolescenti spesso temono i primi appuntamenti. Il panorama sociale è cambiato negli ultimi dieci anni e drammaticamente continuerà ad evolvere ad un ritmo rapido. Anche se può essere una prospettiva spaventosa, un po ‘di preparazione preventiva e mantenere le linee di comunicazione aperta può scongiurare molti dei problemi di ragazzi e genitori.
Parlare delle vostre aspettative
E ‘importante parlarne prima che lei inizia a sentire la pressione da amici. Non lasciare che lei sa abbia bisogno di un appuntamento per ottenere un senso di identità.
Impostare le Regole di base
È necessario impostare le aspettative per tutto, dal coprifuoco al sesso. Invece di dettare le regole, permettere di affermare ciò che pensa è ragionevole, e lasciare che la conversazione si evolva da lì.
Imparare a conoscere i suoiappuntamenti
Uno breve scambio prima di ogni appuntamento può aiutare a confermare i piani e le aspettative. Questo può aprire la porta a una conversazione dopo l’appuntamento di come sono andate le cose e le sue impressioni dopo l’incontro.
Rimanere coinvolti
Invitarla a parlare di appuntamenti come spesso come lei ti consente, e poi basta ascoltare. Rimani aggiornato sugli eventi sociali a scuola e nella comunità.