Mi ricordo che andavo con la mia pancia vicino alla pancia della mia compagna di stanza del college, quando entrambe eravamo incinta. Per me, era una seconda gravidanza; per lei, era la prima. E io era ENORME e lei era molto piccola. Avevamo solo circa quattro settimane di distanza. (P.S. Lei è più alta di me!)
Ora una nuova foto di un’ istruttrice di fitness Chontel Duncan e la sua amica che si confrontano le pance incinte indica che ogni gravidanza è diversa e farà cose molto diverse nel vostro corpo.
Nell’immagine, vedete la mamma Duncan in piedi pancia a pancia con la sua amica (coraggiosa) Nat, che è in attesa del terzo figlio. Duncan, è oltre 1.80 cm di altezza. La didascalia della foto dice : “Abbiamo fatto in modo che ci siano solo 4 settimane di distanza, così i nostri piccoli avranno la stessa età, la stessa classe alla scuola e potrebbero essere potenziali fidanzatini hehehehe… L’inizio della gravidanza di NAT è stato l’ inizio di marzo e il mio inizio alla fine di marzo. Ogni donna porta segni diversi e questo certamente non significa che una donna sta facendo qualcosa di sbagliato o non sano ecc. Abbiamo entrambi i neonati sani che si stanno sviluppando ed entrambi abbiamo avuto gravidanze incredibili finora, sensazione incredibili e siamo piene di energia.”
L’allenatrice australiana è ora a 36 settimane e per fortuna si sta mostrando, insieme ai suoi muscoli addominali. Ma immagino ciò che gli allenamenti di sette giorni a settimana durante la gravidanza faranno a voi.
La gravidanza agisce in modo diverso su tutte . Alcune di noi sono alte e magre e sembra che abbiamo ingoiato un pallone da basket, mentre aspettavo io sono aumentata in totale di circa 20 chili. Altre di noi diventano gonfie dappertutto, Guarda le donne gravide di nove mesi rifiutano di fare passo su una scala, a meno che si punti loro una pistola
Ma Ehi, finché il bambino è sano, chi se ne frega?
Qual è la vostra reazione a questa foto?
Melissa Willets è una scrittrice/blogger e una mamma. Seguila su Twitter (@Spitupnsuburbs), dove lei racconta il suo amore per l’esercizio e bere caffè, ma mai contemporaneamente.